Gli obiettivi

La S.G.M.O. nasce con lo scopo di mettere a disposizione delle aziende la professionalità del titolare, Michele Odorico, per la soluzione di specifiche problematiche gestionali.

La caratteristica principale è rappresentata dalla discontinuità e dalla indipendenza dell'intervento. La S.G.M.O. non si sostituisce assolutamente al lavoratore dipendente, ma lo affianca fornendo consulenza, formazione e supporto operativo in attività di breve durata.

Principalmente l'attività è rivolta alle aziende manufatturiere in cui ci sia la necessità di organizare / gestire attività di acquisto, magazzino, produzione, contabilità industriale (preventivi-consuntivi), controllo di gestione, gestione di fiere e/o manifestazioni per la promozione del prodotto.

Specifiche competenze informatiche permettono di interagire con i normali sistemi gestionali presenti in azienda. Se necessario può essere effettuata anche un'analisi delle esigenze informatiche, generali o specifiche, finalizzate al miglioramento della gestione aziendale.

Se richiesto possono essere fornite e/o realizzate specifiche soluzioni informatiche che si integrano con quanto già esistente o supportano in autonomia le esigenze aziendali.

Collaborazioni con specifiche Software House e Studi di Consulenza permettono di integrare l'offerta andando incontro alle esigenze non soltanto delle piccole aziende artigiane, ma anche delle piccole e medie industrie.

In campo commerciale, la formazione tecnica e le diverse esperienze maturate in aziende manufatturiere, consentono di offrire servizi di supporto tecnico-commerciale, promozione del prodotto in fiere e manifestazioni statiche e dinamiche.

Home